Home

Atma Namaste
I trattamenti di Pranic Healing e le meditazioni avvengono su prenotazione nella nuova sede temporanea. Prenotazioni al 3737650560.
Vi aspettiamo con gioia!

Meditazione sui Cuori Gemelli

Tutti i mercoledì alle ore 19.30 su zoom

“Quando l’acqua è turbolenta, è difficile vedere attraverso di essa. La meditazione sui Cuori Gemelli diminuisce la turbolenza interiore. C’è calma e silenzio.” MCKS – La Meditazione sui Cuori Gemelli di Grand Master Choa Kok Sui è una tecnica avanzata praticata in tutto il mondo da persone di ogni religione e cultura. Basata sulla preghiera di San Francesco d’Assisi, è largamente conosciuta per i suoi concetti di umiltà e benedizione. Quando si medita in gruppo la potenza delle benedizioni cresce in maniera esponenziale.

I benefici della meditazione:
Riduce lo stress e tutti i fenomeni ad esso associati
La mente viene quietata, il pensiero è più lucido e l’umore viene armonizzato
Focalizza la concentrazione negli ambiti della vita, aumentando la propria consapevolezza
Pulisce e rafforza i chakra e le aure rendendo il corpo più forte e dinamico
Migliora la capacità di comprensione
Incrementa la chiarezza mentale
Crea armonia e benessere
 

Sperimenta insieme a noi. Info al 3737650560

Trattamenti di Pranic Healing

Trattamenti di Pranic Healing su prenotazione

Riscopri la tua Vitalità grazie ai trattamenti individuali di Pranic Healing e vivi al meglio le sfide che la quotidianità ti presenta.

 

Info e prenotazioni al 3737650560

Il Presidente

Francesca Angrisano conosce il Pranic Healing nel 1993, dopo essersi sottoposta a dei trattamenti.

Ben presto la curiosità di conoscere e comprendere le dinamiche di tali pratiche la spinge ad accettare la proposta di partecipare ai corsi.

Allieva diretta del Maestro Choa Kok Sui, Francesca Angrisano completa tutto il percorso della sua scuola di pensiero, riceve direttamente sotto la supervisione dell’Insegnante, i livelli di Arhatic Yoga, inoltre presta servizio, come operatore e istruttore, per diversi anni presso il centro Pranic Healing di Roma.

Nel 2000 riceve direttamente dal Maestro Choa Kok Sui la licenza primaria in Italia. Nel 2004 istituisce la Scuola di Formazione per operatori di Pranic Healing, una realtà fortemente voluta dall’Insegnante stesso.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial