Home

Prossimi Appuntamenti

Meditazione sui Cuori Gemelli

Tutti i mercoledì di luglio ore 19.30

“Quando l’acqua è turbolenta, è difficile vedere attraverso di essa. La meditazione sui Cuori Gemelli diminuisce la turbolenza interiore. C’è calma e silenzio.” MCKS – La Meditazione sui Cuori Gemelli di Grand Master Choa Kok Sui è una tecnica avanzata praticata in tutto il mondo da persone di ogni religione e cultura. Basata sulla preghiera di San Francesco d’Assisi, è largamente conosciuta per i suoi concetti di umiltà e benedizione. Quando si medita in gruppo la potenza delle benedizioni cresce in maniera esponenziale.

Sperimenta insieme a noi. Info 3737650560

Raggiungere l'Unione con l'Anima Superiore

24 e 25 luglio 2021 – presso Accademia Pranic Healing Italia Onlus

Quando una persona inizia a pensare alla sua crescita spirituale, inizia anche a porsi domande come: “Chi sono io?”, “Da dove vengo?”, “Cosa ci faccio qui?”, “Quale è lo scopo della mia vita, e dove andrò dopo la morte?”. Per rispondere a tutte queste domande, deve esserci un certo grado di Realizzazione dell’Anima.  Il corso Raggiungere l’Unione con l’Anima Superiore introduce i partecipanti ad insegnamenti antichissimi e ad una meditazione avanzata atti a facilitare e accelerare lo sviluppo spirituale.

Info, costi, dettagli e iscrizioni 3737650560

Il Presidente

Francesca Angrisano conosce il Pranic Healing nel 1993, dopo essersi sottoposta a dei trattamenti.

Ben presto la curiosità di conoscere e comprendere le dinamiche di tali pratiche la spinge ad accettare la proposta di partecipare ai corsi.

Allieva diretta del Maestro Choa Kok Sui, Francesca Angrisano completa tutto il percorso della sua scuola di pensiero, riceve direttamente sotto la supervisione dell’Insegnante, i livelli di Arhatic Yoga, inoltre presta servizio, come operatore e istruttore, per diversi anni presso il centro Pranic Healing di Roma.

Nel 2000 riceve direttamente dal Maestro Choa Kok Sui la licenza primaria in Italia. Nel 2004 istituisce la Scuola di Formazione per operatori di Pranic Healing, una realtà fortemente voluta dall’Insegnante stesso.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial